Casa del Faro Vulcano Eolie
LAST MINUTE


Visits: 1530
Offerta casa vacanza sul mare isola di vulcano, per gli amanti della pesca subacquea e del mare incontaminato
Per la tua vacanza a Vulcano nelle isole eolie, casa della metà dell ‘800, completamente ristrutturata all’interno e rivestita parzialmente con pietra grigia all’esterno.

Il corpo principale con un salone doppio su due livelli e la camera da letto padronale che si aprono sull’ampio terrazzo affacciato sul mare e sulla costa siciliana, sormontata dall’Etna.

Angolo cottura per arrostire il pesce ricavato sulla scala che porta al piano inferiore accanto al camino, una bella scala in legno porta al soppalco con studiolo e due comodi letti.

Nel retro una stanza con letto matrimoniale più due letti a castello affacciata sul un patio all’interno del quale si trova un’ampia cucina. I servizi sono rappresentati da due comodi ed eleganti bagni con doccia.

Due scale esterne dal terrazzo portano al mare. Ai lati della casa il cortile del Faro da un lato e due ampi terrazzi-giardino affacciati sul mare. Un piccolo terrazzo panoramico, ad un livello superiore, completa la casa, unica nell’isola di Vulcano.

Se amate il tramonto e la fotografia questa è la casa vacanza che stavate cercando.

Il corpo inferiore della casa a livello mare, collegato anche da una scala interna con il piano superiore, è composto da una ampia cucina abitabile dotata di un comodo divano letto, una piccola camera matrimoniale, ambedue con apertura indipendente sulla spiaggia di sassi, ed una stanzetta adiacente la camera matrimoniale con due letti a castello e finestra sul mare. La parte inferiore dispone anche di un bagno con doccia.

Gelso è una piccola località dell'isola di Vulcano, abitata prevalentemente da pescatori locali e dotata di un molo
A 5 minuti a piedi si possono raggiungere le spiagge di sabbia nera e mangiare nei ristoranti vicini al mare.

Da Gelso ci sono solo due partenze con mezzi pubblici per raggiungere il Porto, una in mattinata e una nella metà del pomeriggio.
How to get to us :
1) In Aereo fino a Catania , poi navetta diretta da Aeroporto a Porto di Milazzo (eoliebooking.com)
2) Aliscafo/traghetto Napoli-Vulcano

3) Treno fino a Milazzo quindi aliscafo o nave traghetto fino a Vulcano.

4) Auto fino a Milazzo quindi aliscafo o nave traghetto fino a Vulcano.