Albergo al Ritrovo San Vito
LAST MINUTE


Visits: 12964
Offerta imperdibile a San Vito lo Capo in Hotel
L’Albergo di recentissima costruzione, è ubicato a San Vito Lo Capo nella frazione di Castelluzzo a 6 Km dalla meravigliosa cittadina balneare.
Grazie alla sua eccellente posizione, offre paesaggi e viste incantevoli, affascinanti itinerari da godere in assoluto relax in abbinamento alle meravigliose spiagge e calette del circondario che si estendono dalla riserva di monte Cofano a quella più famosa dello Zingaro, con in mezzo la preziosa spiaggia del Capo.

Il paese di Castelluzzo si estende per circa 2 Km lungo la vallata con ai lati le due riserve e dista da 3 a 1 km dal mare, raggiungibile dall’albergo anche a piedi o comodamente attraverso più sentieri con bikes. Nei pressi non ci sono fabbriche, depuratori, scarichi, o altro da potere deturpare o inquinare minimamente il tratto di Mediterraneo, piuttosto tutto è allo stato naturale, con una pianura prospiciente il mare dove sterpaglie, timo, ampelodesmo, palma nana, calendule, eriche, ancora oggi prosperano indisturbate; senza neppure, per circa 5 Km di costa, insediamenti urbani.

Hotel arredato in stile moderno con 13 camere ampie (al di sopra degli standard tradizionali) e luminose il nostro albergo offre servizi e conforts di gran pregio, cura dei particolari e riservatezza.

L'hotel di chi pretende di magiar bene in Sicilia


Fiore all’occhiello della struttura, il ristorante, già menzionato in varie guide gastronomiche, dà la possibilità di pranzare o cenare in ambienti sobri e raffinati con la cultura del buon mangiare e del buon bere carta di vini con oltre 400 etichette regionali, nazionali, internazionali.

Possibilità pure di convention, riunioni, o buffet anche all’aperto. Sala interna 90 posti; pergolato e veranda esterna 120 posti; terrazzo 40 posti; sala riunioni 25 posti.

Le camere sono così composte
• 1 junior suite quadrupla
• 7 triple con possibilità di 4° letto
• 3 doppie standard con possibilità di letto aggiunto
• 1 doppia