Vittoria Scoglitti VILLA CHIARA da € 8 al giorno


Visits: 32194
Offerta Vittoria e Scoglitti in vacanza a prezzi popolari
A 15 minuti d’auto dal mare di Scoglitti, frazione marina di Vittoria (Ragusa), Casa Vittoria offre la possibilità di ospitare fino a 12 posti letto, dotato di 4 camere, cucina – soggiorno, 2 bagni, lavatrice, il tutto immerso in un ampio giardino, ideale per rilassarsi.
Prezzi a partire da € 240 a settimana per una famiglia di 4 persone, ma vi è la possibilità di altri appartamenti nella stessa villa.
La casa è ottima per soggiorni di due famiglie o gruppi di 8/10 persone che condividono cucina e soggiorno per periodi di almeno 2 settimane.


Come Arrivare:
Come Arrivare a Vittoria

IN AEREO:
Dall'aeroporto di Comiso dita appena 10 minuti d'auto.
Dall'aeroporto internazionale di Catania, in pulmann, regolari servizi di linea da Catania a Vittoria, in auto da noleggio Km 115, circa 90 minuti. Attraverso gli scali di Milano e Roma, collegamenti con tutti gli altri aeroporti, con più possibilità giornaliere.
IN TRENO:
Dalla stazione ferroviaria di Catania, in auto da noleggio Km 120, circa 2 ore. treni con carrozze dirette e wagon lit da Torino, Milano, Venezia e Roma.
IN AUTO:
Autostrada del Sole fino a Villa S. Giovanni. Traghetto, Messina, Autostrada A18 per Catania fino all'ultima uscita. Attraversare Catania seguendo i cartelli per Ragusa e/o Siracusa. Statale 114 per Siracusa fino al Km 118. A destra superstrada 194 per Ragusa, circa 77 Km, fino all'uscita "Ragusa ovest".
IN TRENO + AUTO:
Treni diretti con auto al seguito da Torino, Milano, Bologna e Roma per Catania.
IN NAVE + AUTO:
Servizio auto al seguito da Genova, Livorno e Napoli Per Palermo e da Napoli per Catania. da Palermo circa 230 Km. Autostrada A19, Km 114 fino uscita per Caltanissetta. Raccordo autostradale per Caltanissetta, circa 2 Km. superstrada per Mazzarino e Gela, circa 75 km.
IN PULMANN:
Regolari servizi di linea da Roma (Stazione Tiburtina) a Catania (Piazza Stazione). Pulmann Catania-Vittoria (Piazza Stazione) circa 12 ore. Da Palermo (Piazza Marina) a Vittoria (Piazza Stazione) circa 3 ore.