Villa D'Andrea


Visits: 3239
A pochi chilometri da Caltagirone, "Villa D'Andrea" Turismo Rurale è una struttura di campagna che si erge nel punto d'incontro fra fra le colline degli Erei e degli Iblei. Risorta dalle ceneri di un antico palmento del XVIII sec,. vanta due sale ristorante in pieno stile rustico, camere arredate in stile rustico e classico con connessione Wi-Fi gratuita e vista sul giardino, una magnifica piscina panoramica,

Caratterizzate da arredi tradizionali, tutte le sistemazioni di Villa D'Andrea dispongono di aria condizionata, minibar e bagno privato.

Al mattino vi attende una colazione a buffet. Il ristorante di cucina locale e non solo è inoltre aperto a pranzo e a cena.

Presso la struttura avrete la possibilità di prenotare lezioni di equitazione. Possono anche essere organizzate visite guidate al centro storico tra antichi vicoli e negozi di ceramica locali, oppure nelle aziende zootecniche limitrofe.

Situata ai margini della Riserva Naturale Orientata di Bosco di Santo Pietro, è l'ideale per trascorrere giornate rilassanti a contatto con la natura. Volendo si può visitare anche la vicina Piazza Armerina, La Villa Romana Del Casale, Aidone e Morgantina.