Villa fronte mare
LAST MINUTE


Visits: 3330
a pochi metri dal meraviglioso mare di Mazara del Vallo
Questa splendida villa si trova a circa 300metri dalla spiaggia di Tonnarella a mazara del Vallo.
La villa si trova in una zona residenziale di villette a schiera in un contesto tranquillo e sicuro, all’esterno vi è un giardino con piante verdi e un’ampia veranda coperta ottima soluzione per le cene all’aperto oppure per passare momenti di autentico relax con le brezze del vicino mr mediterraneo.
L’abitazione al suo interno è composta da un ingresso- soggiorno arredato con mobili nuovi dove vi è anche un divano letto che all’occorenza può ospitare ulteriori due persone.
La cucina è in muratura ed è attrezzata di tutto il necesario per trascorrere le vacanze, nella zona notte invece troviamo una ampia camera da letto matrimoniale finemente arredata con un ampio armadio a due ante e due comodini. Più avanti vi è una camera da letto con letto a castello arredata con armadio e comodini, inoltre vi è un bagno con box doccia.
L’immobile è dotato di aria condizionata e caldia a gas, all’esterno vi è una zona BBQ ed una dependance attrezzata come lavanderia.
Sicuramente rappresenta il posto ideale per trascorrere le vacanze all'interno di una villa con un magnifico giardino a pochi passi dal mare e dalla spiaggia attrezzata con lidi negozi e ristoranti.