Pacchetti per il Capodanno del 2015, offerte e divertimento

Sempre più strutture turistico alberghiere stanno offrendo dei pacchetti all inclusive per trascorrere il Capodanno 2015. Molti sono gli eventi per questo Capodanno, per tutte le tasche e per tutte le esigenze.

Eventi Capodanno 2015

:

Feste di Capodanno 2015 a Firenze per un week end indimenticabile

Una delle città d’arte più affascinate d’Italia è Firenze, che come tutte le città si sta preparando ad organizzare la notte di San Silvestro per non deludere le centinaia di persone che come ogni anno decidono di innaugurare l'anno nuovo tra le sue braccia. Tanti gli eventi in programma a Firenze: feste, veglioni, concerti sia nei locali che in piazza, oltre la possibilità di assistere ad uno degli spettacoli teatrali in scena nei teatri della città e dintorni, il tutto per trascorrere la notte di Capodanno in compagnia ed allegria.

Tra le varie occasioni per un Capodanno sotto le stelle in piazze e strade della Toscana: a Firenze sarà in Piazza Santa Croce il concerto gratuito a partire dalle 23. Quest’anno il Maestro Giuseppe Lanzetta dirigerà l’Orchestra Filarmonica del Teatro lirico Europeo che avrà il piacere si suonare musiche di Strauss, Verdi, Bizet.

Visto il successo dell’anno passato, ci sarà anche il Capodanno al mercato di Sant’Ambrogio, con musica live e con dell’ottimo ‘Fish and Chips’ per tutti. Un altra festa in piazza per la notte di Capodanno, avrà luogo in Piazza Santo Spirito dove, si sta organizzando una grande serata grazie alle Associazioni dei commercianti locali.

La mattina del 1 gennaio saranno invece i giovani musicisti della Scuola di Musica di Fiesole a tenere un concerto che avrà luogo alle 11,30 presso il Teatro del Maggio Musicale con ingresso gratuito.

Naturalmente ci saranno moltissimi spettacoli e feste all'interno dei teatri. Dopo il successo degli ultimi anni degli Uffizi Center torna la grande festa con cenone e balli per celebrare il Capodanno nel centro di Firenze e proprio a fianco del Duomo di Firenze. Un cenone gustoso, musica per ballare e brindisi di mezzanotte. Possibilità di parteciapre anche dopo la cena.

Capodanno a Sarzana con Jerry Calà
Toccherà al noto cabarettista - attore e cantante, Jerry Calà animare il capodanno in piazza del comune di Sarzana!.L’evento si svolgerà in piazza Matteotti dalle 23:30 fino a circa le 2 di notte. Calà sarà accompagnato dalla sua Bravo Band.Jerry Calà (ex de “I gatti di Vicolo Miracoli”) ha recentemente interpetrato e diretto “Torno a vivere da solo“, il sequel di “Vado a vivere da solo” il suo primo film datato 1982 diretto da Marco Risi, in cui è l’attore principale.


Capodanno a Salerno - Franco Battiato e Piero Pelù
Saranno Franco Battiato e Piero Pelù ad esibirsi il prossimo 31 dicembre a Salerno per il capodanno . Il concerto di Franco Battiato e Piero Pelù si svolgerà sul lungomare di Salerno. Il primo si esibirà salle ore 22:00 mentre Pelù salirà sul palco verso le 1:00

In piazza a Torino per Capodanno
Se non avete ancora deciso come trascorrere la notte di San Silvestro, eccovi un suggerimento per un mega party all’insegna del design.

Infatti, a Torino Capitale Mondiale del Design 2008, avrà luogo una festa di capodanno nella bellissima ed elegantissima Piazza Castello.

Tra le cose in programma Waiting for the early bus di Botto & Bruno, un’installazione in cui scenari urbani e paesaggi reali saranno trasposti in un mondo virtuale dai due torinesi di fama internazionale. La proiezione nel mondo virtuale continua con Design-ME un’installazione interattiva che permetterà alle persone presenti in piazza di interagire tra loro ed essere parte dell’installazione stessa.


Teatro Colosseo lo spettacolo “Peter Pan il musical“
Si terrà il 31 dicembre 2008 e il primo gennaio 2009 lo spettacolo di Capodanno “Peter Pan il musical” al Teatro Colosseo di Torino. I biglietti sono prenotabili attraverso il sito ufficiale del Teatro Colosseo

Ritorna quindi al teatro Colosseo, dopo il successo dello scorso anno Peter Pan il musical, la grande produzione tutta italiana che prende ispirazione dal capolavoro nato dalla penna di J.M. Barrie e vede sul palco un cast d’eccezione di 25 artisti.

“Ogni favola e’ un gioco…” e in questi tempi in cui si avverte il bisogno di favole, la freschezza del protagonista insieme alle indimenticabili musiche di Edoardo Bennato, accompagnano grandi e piccini fino alla magica Isolachenonce’, per una serata in cui è d’obbligo sognare.

Per un Capodanno in grado di coinvolgere ed appassionare spettatori di tutte le età, con la magia e la suggestione del volo, le acrobazie di un grandissimo corpo di ballo, le scenograf
 
Last News