In Italia il periodo migliore delle vacanze è certamente l'estate

Di certo l'estate 2013 per le vacanze in Italia sarà il periodo con più turisti nelle spiagge italiane, ma tutti con offerte risparmio

Nel 2013 cercheremo di andare in vacanza guardando più degli anni passati di risparmiare soprattutto per le vacanze estive in famiglia. Le Vacanze mare in Italia con le sistemazioni turistiche ed alloggi nelle principali località balneari ma sembre con l'obiettivo di risparmiare, quelle che molti chiamano vacanze low cost, nelle principali spiagge località marittime balneari e nelle meravigliose isole Italiane con mare pulito località balneari per le vacanze al mare per le ferie estive.
Di certo il Salento sarà tra le mete preferite, visitare il Salento significa scoprire una terra, oltre che bella paesaggisticamente, assai ricca di storia, cultura e tradizioni. Ed infatti se da un lato il litorale tanto jonico quanto adriatico è disseminato di località dove poter trascorrere delle bellissime giornate al mare tra spiagge di sabbia fine e bianca, piccole calette, anfratti, fondali incontaminati e porticcioli ricchi di trattorie tipiche dove pranzare e cenare a pochi passi dal mare, dall'altro merita senza alcun dubbio una visita il coloratissimo entroterra salentino, caratterizzato e punteggiato da tantissimi piccoli paesi e comuni con tradizioni e culture delle volte molto diverse pur essendo lontani l'uno dall'altro solo pochi chilometri.
Ma non possiamo trascurare le isole e tutte le mete culturali.
I dati storici ci dicono che, dopo il picco della fine di luglio, tipicamente durante il mese di Agosto le vacanze dei viaggiatori subiscono un evidente calo.
 
Last News